Domande frequenti

Posso ordinare per email o fax?

Sì. Se non vuoi utilizzare il carrello dell’acquisto on line del sito, ti sarà sufficiente:

– inviare una email a gestioneordini@assaggiasudest.it con il dettaglio dei prodotti, le relative quantità che vuoi ordinare, l’indirizzo di consegna.

– inviarci un fax al 0833.1972032 con il dettaglio dei prodotti, le relative quantità che vuoi ordinare, l’indirizzo di consegna, un recapito mail o telefonico per contattarti.

In entrambi i casi sarete contattati prima dell’evasione dell’ordine per essere informati sul costo di trasporto.

 

Come posso pagare i prodotti ordinati?

Il pagamento è sicuro al 100%. Puoi pagare con:

– carta di credito, carte ricaricabili sui server sicuri e protetti di PayPal (è sufficiente selezionare PayPal e continuare la procedura come “utente non registrato in PayPal”)

– Paypal

Contrassegno (con l’applicazione delle commissioni del corriere. L’importo verrà visualizzato prima di effettuare il pagamento)

– Bonifico bancario presso:

BANCA POPOLARE PUGLIESE – AG. RACALE

C.C. INTESTATO A “ASSAGGI A SUD EST di Scarcella Paolo”

IBAN: IT11O0526279910CC0261202838

Indicare nella causale il nome dell’ordinante.

 

Come vengono spediti i prodotti?

Ci serviamo dei migliori partner della logistica italiana (GLS, DHL, PosteBusiness, Bartolini).

Tutti i prodotti sono protetti in modo idoneo per proteggerne l’integrità durante il trasporto.

A discrezione di Assaggi a SudEst le spedizioni di bottiglie in vetro potranno essere maggiormente protette utilizzando cartoni dal sistema ecologico, sicuro, e brevettato.

Ogni ordine è rintracciabile attraverso una lettera di vettura che vi verrà comunicata all’atto della spedizione.

 

In caso di rottura e manomissione di un pacco cosa succede?

Dovrai rifiutare il ritiro della merce che ti sarà sostituita e reinviata.

 

Cosa succede se un prodotto ordinato non è disponibile?

Provvederemo ad informarti e indicarti i nuovi costi di trasporto. Ti invieremo i prodotti mancanti in un secondo momento: ovviamente il costo del trasporto della seconda spedizione sarà a carico di Assaggi a SudEst.

 

Entro quanti giorni riceverò i prodotti che ho ordinato?

Gli ordini vengono evasi mediamente in 2/3 giorni dalla ricezione dell’ordine, ai quali bisogna aggiungere 2/3 giorni per la consegna del corriere.

 

In questa pagina non ho trovato la risposta ai miei dubbi. Come faccio?

Puoi contattarci presso gestioneordini@assaggiasudest.it, scrivendoci nella form dedicata ai contatti, o inviandoci un fax al numero 0833.1972032.

Siamo a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio.

Pagamenti sicuri


Possibilità di pagamenti con Bonifico bancario,
Carta di Credito, PayPal o Contrassegno
(contanti alla consegna)

La nostra newsletter


Iscriviti per ricevere informazioni
su novità e promozioni.
Iscriviti ora

Spedizioni Gratuite


Con ordini superiori a
100 €

Carte Regalo

Regala le nostre card e sorprendi
i tuoi cari con dei regali esclusivi.
Scoprile ora