Termini e Condizioni

 

Identità del fornitore

Assaggi a SudEst

Via Fiumi Marina, 121 73055 – Racale (Le)

Fax 0833.1972032

Partita Iva 04456740754

Cod. Fisc. SCRPLA76E02B936O

Rea 293180


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come eseguire un ordine

Gli ordini si eseguono on-line, via mail o fax. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email o fax dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

 

Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, Assaggi a SudEst si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile.

 

Pagamenti

Bonifico Bancario anticipato

BANCA POPOLARE PUGLIESE – FIL RACALE

c.c. intestato a: Assaggi a SudEst di Scarcella Paolo
IBAN: IT 11O0526279910CC0261202838

Per velocizzare la procedura di spedizione, potete inviare la contabile del bonifico via email all’indirizzo gestioneordini@assaggiasudest.it

Paypal
Assaggi a SudEst utilizza Paypal, uno dei più famosi sistemi di pagamento online, che vi permette di pagare con qualsiasi carta di credito, anche se non registrati a PyPal stesso.

Il servizio è offerto dal gruppo EbayTM

 

Fatturazione

La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce.

 

Spedizione della merce

Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei migliori corrieri espressi disponibili sul territorio nazionale.

Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione visibile al termine della procedura di accettazione dell’ordine, e comunque prima di effettuare il pagamento.

 

Consegna dei prodotti

Assaggi a SudEst consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.

La consegna, previa verifica dell’avvenuto pagamento, viene effettuata entro 5-7 giorni lavorativi

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto.
Infatti, nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”.
In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo gestioneordini@assaggiasudest.it o via fax al 0833.1972032

 

Diritto di recesso (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.)

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Assaggi a SudEst godono della possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

 

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo di Assaggi a Sud Est, via Fiumi Marina, 121 – 73055 Racale (Le) entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.

Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.

In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 20 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.

Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di Assaggi a SudEst solo nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quanto ordinato o risulti avariato.

Il cliente dovrà prendere per la spedizione tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento. Assaggi a SudEst  riserva espressamente il diritto di rifiutare la merce pervenuta e non conforme ai requisiti minimi innanzi indicati.

Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:

Assaggi a SudEst

Via Fiumi Marina, 121
73055 – Racale (Le)

Fax 0833.1972032

Partita Iva 04456740754

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto). In alternativa potete indicare un conto paypal cui riaccreditare l’importo.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente di Assaggi a SudEst ha a disposizione l’indirizzo e-mail: gestioneordini@assaggiasudest.it

NB. Segnalaci quindi ogni problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.

 

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Lecce.

Pagamenti sicuri


Possibilità di pagamenti con Bonifico bancario,
Carta di Credito, PayPal o Contrassegno
(contanti alla consegna)

La nostra newsletter


Iscriviti per ricevere informazioni
su novità e promozioni.
Iscriviti ora

Spedizioni Gratuite


Con ordini superiori a
100 €

Carte Regalo

Regala le nostre card e sorprendi
i tuoi cari con dei regali esclusivi.
Scoprile ora