Identità del fornitore
Assaggi a SudEst srlu Via Fiumi Marina, 121 73055 - Racale (Le) Partita Iva 05189950750
Come eseguire un ordine
Gli ordini si eseguono on-line. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa. Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, Assaggi a SudEst si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l'eventuale data di consegna possibile.
Fatturazione
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce.
Diritto di recesso (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.)
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Assaggi a SudEst godono della possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all'indirizzo di Assaggi a Sud Est srlu, via Fiumi Marina, 121 - 73055 Racale (Le) entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso. Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito. In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 20 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso. Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di Assaggi a SudEst solo nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quanto ordinato o risulti avariato. Il cliente dovrà prendere per la spedizione tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento. Assaggi a SudEst riserva espressamente il diritto di rifiutare la merce pervenuta e non conforme ai requisiti minimi innanzi indicati. Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
Assaggi a SudEst srlu
Via Fiumi Marina, 121 73055 - Racale (Le)
Partita Iva 05189950750
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto). In alternativa potete indicare un conto paypal cui riaccreditare l’importo. Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale;
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente di Assaggi a SudEst ha a disposizione l'indirizzo e-mail: gestioneordini@assaggiasudest.it NB. Segnalaci quindi ogni problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.
Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Lecce.